Suprema
Unlimited Reality
Follow us

Search

Esperienze di interior design
tridimensionali e fotorealistiche

Emozioni che superano la realtà

Chi siamo

Siamo architetti, interior designer, art director, modellatori 3D, stylist e fotografi.

Ci uniscono la passione per ciò che facciamo – emulare il reale solo per suscitare emozioni difficili da scordare – e la voglia di misuraci con sfide sempre più alte. Ci unisce l’ambizione di liberare la creatività da ogni vincolo tecnico, per produrre immagini uniche che sappiano spiegare e insieme sedurre.

Immagini che – oltre ogni sterile definizione di realtà – non siano solo il frammento di una storia ma condensino il senso di un’esperienza da cogliere nel tempo di uno sguardo. Un’emozione impossibile da spiegare che ha sì una gestazione digitale ma che è stata concepita dalle persone per le persone.

Servizi

Render 3D

Video

Realtà Virtuale

Fotografia

Graphic design

Ricerca e svilluppo

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi di immaginare, vedere, mostrare, comunicare.

Lo sappiamo: curiosità, cultura visiva ed empatia sarebbero nulla senza i più evoluti software di modellazione, animazione e renderizzazione. Per questo abbiamo creato un dipartimento dedicato alla ricerca, alla sperimentazione e allo sviluppo delle più recenti tecnologie.

Adottare nuovi e più alti standard tecnologici significa acquisire maggiore libertà creativa. Per costruire esperienze visive all’altezza di ogni prodotto industriale, pezzo di design o progetto architettonico.

Render 3D

Creiamo render fotorealistici che superano l’immagine fotografica. Il pieno controllo dei parametri di ripresa e delle caratteristiche di ogni singolo elemento presente sulla scena libera nuove potenzialità emotive e comunicative.

 

Nascono così immagini perfette sotto ogni punto di vista, il cui principale punto di forza è tuttavia una straordinaria sensibilità per quei minimi dettagli che seducono lo sguardo. E che spostano in secondo piano l’enorme contributo della tecnologia.

Video

Registi e tecnici specializzati trasformano gli ambienti modellati in 3D in veri e propri set virtuali, dove ambientare riprese video ad altissima risoluzione. Terminato il montaggio e la post-produzione (con l’aggiunta di voice over, musica e infografiche in sovrapposizione), il video viene ottimizzato per i vari canali di condivisione.

 

Anche in questo caso la sfida va oltre la semplice emulazione del reale: la vera sfida è trovare l’idea giusta per raccontare un prodotto o un progetto attraverso una storia. È una sfida che ci appassiona ogni giorno di più e che ogni volta ci spinge a confrontarci con l’estrema libertà creativa delle tecnologie 3D.

Realtà Virtuale

Amiamo giocare sul confine ormai sottile che separa il tangibile dall’intangibile, tanto più sottile quanto più le esperienze digitali si fanno interattive e immersive.

 

Realtà virtuale a 360°
Esperibile sia online che offline, è lo standard attuale: situazioni immersive secondo una navigabilità predefinita, ideali sia per architetture che per spazi espositivi. La resa dei materiali e delle superfici è molto elevata e c’è una buona autonomia di movimento e massima libertà di permanenza nello spazio virtuale.

 

Realtà virtuale in real-time
Più evoluta e ancora poco conosciuta, dà la possibilità di visitare un ambiente virtuale immersivo senza alcun vincolo di navigabilità, proprio come in un videogioco: l’ambiente risponde in tempo reale ai gesti e ai percorsi creati dall’utente, in modo dinamico e senza alcun deficit qualitativo, la resa dei materiali è superba e impareggiabile.

Fotografia

Produrre immagini è il nostro lavoro. Accanto ai render 3D, realizziamo servizi fotografici di prodotto e di processo in grado di armonizzarsi con lo stile comunicativo dell’azienda o del brand, rafforzandolo e valorizzandolo. Internamente realizziamo still-life e allestiamo piccoli set di cui curiamo design, allestimento, styling, light design, scatto e post-produzione.

Graphic Design

Progettiamo e disegniamo qualsiasi strumento comunicativo a supporto delle nostre immagini, per raccontare un progetto, spiegare un prodotto, informare e – sempre e comunque – emozionare.